Emma Marrone: chi è il suo nuovo amore?

0
108

Da qualche tempo a questa parte si rumoreggia molto su Emma Marrone. Non si tratta, però, di musica. Questa volta, della bella salentina si parla per ben altri motivi.

Si tratta di indiscrezioni trapelate proprio da qualche giorno a questa parte e che sono state riprese dal numero di Chi in edicola questa settimana.

A quanto pare, la bella Emme è nuovamente innamorata. Di chi? Stando agli ultimi rumors, di un suo collega. Si tratterebbe, quindi, di un cantante, ma non famoso come lei ma molto noto nella scena musicale indipendente italiana.

Il suo cuore sembra essere di nuovo caldo, quindi, e chi lo riscalda potrebbe essere Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti. Il gossip su questa nuova, possibile coppia è nato il giorno di Capodanno, dato che il bel Tommaso, che fa battere i cuori di moltissime fan, era presente alla festa della salentina tutto pepe. I due hanno flirtato per tutta la sera, cantando in modo molto intimo e sbocciando champagne a fiumi. Che sia scoccato l’amore?

Al momento non si sa nulla in merito, anche perché sino a prova contraria Paradiso risulta fidanzato con Melissa Greta Marchetto, la bella bionda di Quelli che è il calcio. Proprio quest’ultima, però, era assente quella sera, perché la Marrone non l’aveva invitata alla festa esclusiva da lei organizzata.

Che questo significhi qualcosa? Al momento non sappiamo nulla di più preciso, anche perché i due protagonisti del gossip non hanno detto nulla in merito, ma rimaniamo in attesa di capire cosa sta accadendo tra Emma Marrone e Tommaso Paradiso. Che sia scoccato l’amore? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma le ultime indiscrezioni non lasciato spazio a dubbi. Vedremo come reagirà la bionda aiutante di Nicola Savino, sempre che sia ancora lei la fidanzata di Paradiso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY