Gianluca Vacchi smentisce la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

0
149

In questi giorni non si parla d’altro che dell’Isola dei Famosi 2017 e del suo probabile cast. Dopo la smentita da parte della coppia gay del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, arriva anche quella di Gianluca Vacchi, anche lui molto chiacchierato in quest’ultimo periodo.

E’ stato lo stesso imprenditore, re assoluto di tutti i social, a smentire in maniera abbastanza categorica la sua partecipazione al programma.

Ecco il comunicato ufficiale con il quale Vacchi annuncia che non ci sarà:

A seguito dei numerosi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione di Gianluca Vacchi al programma ‘L’isola dei famosi’. #isoladeifamosi.

Insomma, l’uomo dei balletti, che ama le spiagge, il mare, le barche e le belle donne, non sarà sulle spiagge honduregne per la nuova edizione del programma condotto da Alessia Ventura. A questo punto, la domanda sorge spontanea: chi ci sarà al suo posto? Ancora non si è capito chi prenderà parte al programma, nonostante i rumors in merito si rincorrano da un bel po’.

Sicuramente, i rumors in merito ai possibili partecipanti dell’Isola dei Famosi non si fermeranno qui e, pertanto, ve ne daremo conto anche nei prossimi giorni. Cosa arriverà prima? La prima conferma o una ulteriore smentita? Staremo a vedere, nel frattempo, quello che sappiamo con certezza è che Gianluca Vacchi non approderà a Playa Desnuda. Peccato, forse moltissime donne, non solo italiane, avrebbero voluto vederlo. Del resto, Vacchi è ormai una star in tutto il mondo, soprattutto in Russia e nei paesi limitrofi, dove si reca ultimamente molto spesso assieme alla sua bellissima fidanzata Giorgia.

Staremo a vedere, quindi, chi effettivamente sbarcherà su quelle spiagge: al momento, ancora non abbiamo capito granché sulla composizione del cast.