Diletta Leotta: appaiono in rete altre foto. Vere o fake?

0
280

Si torna a parlare di Diletta Leotta e di sue foto dal sapore abbastanza piccante. Proprio in queste ore, infatti, sembra stiano circolando su Twitter dei nuovi scatti rubati della bella giornalista.

L’hacker ha colpito ancora, andando a trafugare qualche suo account privato? A quanto pare sì, ma in molti dicono che si tratti di foto fake, fatte circolare solo per fare nuovamente clamore. Le foto della Leotta, infatti, fecero il giro dell’internet in pochissime ore: del resto, la sua bellezza è di quelle che lasciano senza fiato e tutti vorrebbero vederla senza veli, almeno solo in foto!

A differenza dell’altra volta, la diretta interessata non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e proprio questo potrebbe confermare che, almeno questa volta, si tratta solo di un fotomontaggio fatto al fine di racimolare qualche clic e un attimo di notorietà. Nulla da temere per la bella Diletta, quindi, che già una volta si è dovuta battere per evitare la illegale diffusione del suo materiale privato!

Ricordiamo tutti, infatti, che lo scorso settembre la Leotta era ricorda alle autorità e sporto denuncia, proprio in seguito al furto e alla diffusione di materiale privato presente sul suo telefono. Questa volta, però, dovrebbe trattarsi di foto non vere. Resta il fatto che il gesto di diffondere in rete foto o fotomontaggi così privati, rimane comunque un reato perseguibile e, pertanto, gli hacker che si sono divertiti a postare le sue foto, potrebbero avere non pochi guai in sede giudiziaria, soprattutto nel caso in cui la Leotta decida di sporgere nuovamente denuncia. Staremo a vedere cosa accadrà.