Belen ha fatto un regalo a Stefano De Martino?

0
68

Inutile dirlo: nelle ultime ore non si parla d’altro se non del riavvicinamento tra Stefano De Martino Belen Rodriguez. I due, infatti, sembrano più vicini che mai, anche perché sono stati paparazzati insieme al loro piccolo Santiago proprio pochi giorni fa.

Tra i due i rapporti sembrano essere sereni e, sebbene Belen sia ancora fidanzata con Andrea Iannone, almeno per quanto ne sappiamo noi, dato che nessuno ha parlato di coppia scoppiata, in questo ultimo periodo sta pensando molto all’ex marito, che ha anche dichiarato di amarla ancora molto. La bella argentina, proprio in risposta a queste dichiarazioni, aveva risposto che di certo Stefano, il padre del suo piccolo Santiago, non le è del tutto indifferente.

Ma cosa sta succedendo ora tra i due? Formalmente nulla di nuovo, dato che non ci sono state delle dichiarazioni ufficiali in merito. Tuttavia, alcuni indizi lasciano pensare che tra i due forse qualcosa è cambiata. A far pensare è una foto che Stefano ha pubblicato su tutti i social: si tratta di una calza di velluto rosso, sulla quale sono impresse le iniziali del suo nome, ossia SDM. Nulla di strano, direte voi. Eppure, se si guarda bene la foto, qualcosa di strano c’è, eccome.

Una delle cose che balzano più all’occhio è il marchio impresso sulla calza della Befana. Cotril, per chi non lo sapesse, è il nome della spa di proprietà della bella Belen. Che si tratti di un suo regalo? Beh, verrebbe da pensare che sia proprio così.

A questo punto si può parlare di riavvicinamento in corso? Staremo a vedere cosa uscirà fuori nei prossimi giorni, tanto sappiamo benissimo che lui e Belen saranno al centro di tutti i gossip da qui ai prossimi mesi. Almeno fino a quando Iannone non riapparirà in qualche scatto di Belen. Chissà quando e se accadrà.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY