Uomini e Donne: Claudio e Mario dicono la verità sull’Isola dei Famosi

0
197

Claudio Sona Mario Serpa sono la prima coppia gay a essere uscita dal programma Uomini e Donne. Ora gli occhi sono puntati su di loro per via della loro presunta partecipazione all’Isola dei Famosi.

Claudio ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha parlato di quelli che sono i suoi progetti per il futuro e, soprattutto, di alcune voci di corridoio che stanno trapelando in questi giorni. Si parla, infatti, della possibile partecipazione della coppia al reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi che, a partire dal 30 gennaio, verrà condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo tante voci, molto insistenti, è stato lo stesso Claudio Sona a smentire categoricamente la cosa. Sia lui che il suo fidanzato non saranno nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. I fan e tutti coloro che volevano vederli sull’isola se ne dovranno fare una ragione.

Al momento, quindi, i due preferiscono vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori e, come fa sapere lo stesso ex tronista, quelle sono solo voci infondate. La coppia ha altri progetti, a quanto pare, che esulano dall’Isola dei Famosi.

A questo punto, però, rimane da chiedersi chi prenderà effettivamente parte al reality, approdando sull’esotica isola. Staremo a vedere nei prossimi giorni, anche perché manca poco all’inizio del programma di Canale 5.

Per tutti coloro i quali sperano di rivedere Claudio e Mario ancora sotto i riflettori, facciamo presente che, molto presto, dovranno prendere parte a una puntata speciale del programma di Maria De Filippi che li ha fatti innamorare. Non sappiamo ancora quando, ma di sicuro non passerà molto tempo prima che i due tornino in onda. Siete ansiosi? Vi terremo informati su questa coppia gay molto amata da tutti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY