110 alberi di Natale tutti in una casa: la bizzarra idea di questa famiglia lascia a bocca aperta

Uomo tedesco mette 110 alberi di Natale in casa: ecco come ha fatto!

0
129

Siete amanti del Natale? Probabilmente sì, perché il Natale è un periodo dell’anno molto amato da tutti. Tuttavia, con estrema probabilità, c’è chi lo ama più di voi, molto più di voi e questa storia che stiamo per raccontarvi lo dimostra.

Possiamo affermare con estrema certezza che Thomas Jeromin, un uomo tedesco balzato all’onore della cronaca proprio per questa storia, ama il Natale, forse più di chiunque altro. Quest’uomo, come tutti noi, ha una casa e questa, vista dal di fuori, non ha nulla di speciale. E’ dentro, infatti, che si trova una insolita sorpresa, dato che ci sono ben 110 alberi di Natale. Ma ripercorriamo, passo dopo passo, la storia in questione.

Sino al 2011, Jeromin ha fatto il suo classico albero di Natale, come lo facciamo tutti noi nei nostri appartamenti. Ma è nel 2012 che le cose hanno cominciato a cambiare. L’uomo, infatti, ha deciso di festeggiare ancora di più il Natale, con ben 20 alberi. Il numero, naturalmente, è andato esponenzialmente crescendo di anno in anno.

Fino a cinque anni fa, Jeromin faceva un singolo albero di Natale, come la maggior parte delle persone. Nel 2012 però ha deciso che era il caso di creare un po’ più di spirito natalizio, e la cosa gli è piaciuta tanto da mettere 20 alberi di Natale in casa. Di anno in anno, il numero di alberi di Natale è aumentato, fino ad arrivare ai 110 di quest’anno. Gli alberi sono ovunque, persino nel bagno. Solo in camera da letto gli è stato vietato dalla moglie Susanne. Il resto della casa è completamente pieno.

Si pensa che l’uomo abbia usato 16.000 palline e lavorato per 8 settimane: una settimana per portare giù tutti gli alberi, le ghirlande, le palline e sette settimane per posizionare il tutto. L’uomo si dice soddisfatto e nel suo paese la casa è diventata una vera e propria attrazione da visitare.