La gente quando si ubriaca ne combina di tutti i colori!

0
11541

Lo stato d’ebbrezza che l’alcol riesce a dare è una delle sensazioni più ricercate negli ultimi tempi dai ragazzi che, sembrano allontanarsi dagli stupefacenti molto forti e si avvicinano sempre più a quello che possono comprare facilmente al supermercato. Anche se esistono leggi molto severe in tanti paesi, come l’America e l’Inghilterra, il consumo di alcol è aumentato notevolmente e gli effetti sono visibili ad occhio umano. Nel video che vi proponiamo oggi, sono stati raccolti alcuni atteggiamenti e alcuni fatti che sono causa di quello che è un ubriacatura importante. Questo non accade solo di notte ma, molte volte, accade di giorno.

drunk-6

Questo è un frame di un piccolo video incluso in quello che troverete in basso. Il ragazzo, evidentemente ubriaco, ha scelto il cofano di un auto per appoggiare la sua birra e berla in comodità, peccato che dentro l’auto c’era l’automobilista che era in evidente disaccordo! La cosa brutta è che il guidatore ha scelto di premere l’acceleratore e dare gas…

drunk-5

Altro frammento preso da un video che dimostra che, bere prima di un lavoro è veramente deleterio e poco consigliato. Questo ragazzo è in evidente stato d’ebbrezza e mentre saliva le scale si vedeva palesemente che aveva dei grossi problemi di deambulazione, era normale che sarebbe finito in queste condizioni.

drunk-4

Ovviamente poi possiamo anche trovare i pazzi che riescono ad accedere all’autostrada con un carrello della spesa e si lanciano in divertimenti che possono essere letali e catastrofici. Questo perché la mente delle persone è totalmente deviata e non riconosce più la realtà quando è in stato d’ebbrezza.

drunk-3

Ecco un altro folle che gira in motorino con un’ascia e non fa altro che minacciare le persone che vanno in giro con l’auto. Cosa voglia ottenere è veramente difficile da comprendere ma l’ubriacatura è davvero molto pericolosa. Vi lasciamo al video perché ne vedrete delle belle!

http://news.fidelityhouse.eu/video-incredibili/ecco-cosa-fanno-alcuni-ragazzi-evidentemente-ubriachi-incuranti-del-pericolo-109361.html?utm_source=facebook_genera&utm_medium=cpc_genera_RagazziUbriachi_109361&utm_campaign=facebook_genera_RagazziUbriachi_109361