Parcheggio Abusivo: le reazioni che può provocare!

0
2369

In Italia siamo maestri del parcheggio! La sera, lungo le strade di Roma, Napoli e Milano, puoi trovare automobili parcheggiate con una fantasia che nemmeno i più grandi fumettisti riuscirebbero ad avere. La ricerca del parcheggio è così ossessionante che si riesce a guadagnare molto bene la sera come parcheggiatole abusivo e ci sono proprio dei quartieri nel Sud Italia dove, queste persone, presidiano il luogo indicando la tariffa oraria. In America il parcheggio abusivo non è tollerato e le reazioni sono veramente incredibili, vediamone qualcuna!

parcheggio-1

Centro commerciale, la signora scende dal suo veicolo e lascia la Mercedes così come viene prima, tanto avrebbe perso pochissimo tempo e invece, passa dentro il centro almeno 60 minuti lasciando l’auto in queste condizioni. Al suo ritorno troverà questo manicomio.

parcheggio-5

Se in centro città c’è scritto di non parcheggiare, non si deve assolutamente fare! Se capita che si parcheggi in modo errato, può arrivare qualche dipendente del comune con delle piccole gru che alzano questi blocchi di cemento e li posizionino così bene da far diventare l’auto un pezzo della città.

parcheggio-16

Altri blocchi di cemento posizionati in modo che l’auto non possa più uscire. Questa volta però tocca a qualche furbetto che ha parcheggiato sull’aiuola perché non trovava posto in luoghi consoni.

parcheggio-17

Come abbiamo più volte detto, in America non è tollerato il parcheggio abusivo e, quando si lascia davanti ad un’idrante la propria auto, bisogna veramente incrociare le dita e sperare che ai vigili del fuoco non servi acqua da quell’idrante!

parcheggio-3

Altro tizio che ha pensato bene di lasciare l’auto dove capita prima, in questo caso gli stessi addetti alla raccolta dell’immondizia hanno voluto lanciare un messaggio chiaro a questo abusivo: Butta l’auto e la patente!

parcheggio-7

Può capitare che quando si è in giro per compere si lasci l’auto nel parcheggio di un supermercato per questioni di comodità. Molte volte il supermercato non può chiudere il proprio spazio per le auto, proprio perché c’è parcheggiata un auto sconosciuta. Ecco come risolvere il problema!

parcheggio-11

Davanti all’uscita di un dialetto per disabili, non è giusto parcheggiare l’auto. Ecco che qualcuno si è vendicato in questo modo, ovvero bloccare per un bel po’ di tempo questa maledetta smart!

parcheggio-10

In Italia i Parcheggi per Disabili sono parcheggi per tutti ma in America non possono essere occupati da persone senza pass altrimenti qualcuno se la prende e ti combina l’auto in questo modo.

parcheggio-15

Se parcheggi davanti ai cassonetti, può capitare che le persone che devono gettare l’immondizia pensino che la tua auto sia anch’essa immondizia e quindi potresti ritrovarla così!

parcheggio-14

Altro metodo per vendicarsi di un parcheggio abusivo, in questo caso, i blocchi di cemento sono stati sostituiti dai cassonetti dell’immondizia.

parcheggio-2

Altro esempio di come le auto davanti all’idranti vengano distrutte dai vigili del fuoco. La pompa deve poter passare agevolmente in qualsiasi modo!

parcheggio-6

Altro esempio pratico di come utilizzare i post-it, questa povera Audi è diventata multi colore proprio perché sosta dove c’è l’uscita di mezzi pesanti aziendali.

parcheggio-8

Se in un parcheggio tutti si mettono in modo verticale, perché tu devi essere la solita pecora nera? probabilmente non vuoi che ti graffino le portiere allora dovrai aspettare che in molti se ne vadano!

parcheggio-9

Altro modo per vendicarsi di un’abusivo. Rotolo di plastica trasparente intorno all’auto così che diventi impossibile poter aprire la macchina e strappare il rotolo.

parcheggio-13

Se parcheggi male ai centri commerciali potresti ritrovarti con l’auto imbottigliata proprio perché gli altri automobilisti in America potrebbero imitarti, risultato? Bloccato per ore!

parcheggio-12

Ecco la dimostrazione dall’alto dell’affermazione precedente!