Dopo l’Ospedale Psichiatrico si sono Sposati!

0
15950

L’ospedale Psichiatrico è un luogo molto triste perché possiamo incontrare persone che a pelle non dimostrano di avere dei problemi psichici ma che, in realtà, risultano avere patologie veramente complesse. Non per questo si limitano a sopravvivere e quindi cercano sempre nuovi spunti di vita e combattono ogni giorno per eliminare i loro problemi.

Di seguito vedremo delle fotografie di alcune coppie che, per un periodo di tempo, più o meno lungo, hanno condiviso assieme un percorso di cura dentro un’istituto psichiatrico. Questo gli ha permesso di conoscersi e di creare un rapporto amoroso più longevo, portandoli anche a sposarsi e restare assieme per il resto della vita. Osservandoli bene, vedrete che il detto “Non si prendono se non si assomigliano”, è quando mai soddisfatto!

coppie7

Ecco due giovani amanti dei colori e del personaggio “Arlecchino”. Questi ragazzi erano in cura presso lo stesso istituto e, dopo vari mesi di permanenza hanno capito che erano fatti l’uno per l’altra. Al termine della cura si sono fidanzati!

coppie3

Questi due ragazzi che sembra strani solo negli abiti erano invece fissati entrambi per la natura e la vegetazione. In pratica non riuscivano neanche a calpestare l’erba per paura di non uccidere le piante. Questa patologia è stata risolta e adesso entrambi si sono sposati.

coppie0

Uno scatto veramente molto bello anche se entrambi i protagonisti si presentano con un ventre pronunciato. Anche loro si sono conosciuti in un ospedale psichiatrico e adesso stanno assieme: Lui, Lei e tanto ma tanto cibo!

coppie1

Altra coppia felice che si è conosciuta dentro le mura di un’istituto per la cura mentale. Non si conoscono le cause perché entrambi erano dentro questo luogo ma di certo lui ha uno sguardo molto inquietante!

coppie4

Dio li fa e fra di loro si accoppiano! Questo era il detto che ogni giorno viaggiava di bocca in bocca tra le vie dei paesi quando due persone, che presentavano la stessa stranezza, si mettevano assieme!

coppie9

Una bellissima famiglia felice! In questo quadro manca però un personaggio molto importante per tutti, oltre il bradipo che è l’animale domestico di questa coppia. Manca lui, il loro Acconciatore!

coppie6

Secondo il mio modesto parere entrambi sono fratello e sorella perché non riesco veramente a pensare che esistano due persone così simili, sia in viso che nella carnagione!

coppie2

Anche in questo caso la coppia sembra essere uscita dalle pagine di un fumetto. Entrambi presentano uno sguardo al limite dell’umano e se pensiamo che si sono conosciuti dentro un ospedale psichiatrico capiamo benissimo quanto erano simili.

coppie5

Terminiamo con due persone che sono finiti nello stesso istituto perché fissati con il fisico e la loro bellezza. Ovviamente è inutile dirlo che di bellezza c’è poco ma è importante sottolineare come non solo i poli opposti si attraggono!