Come nascondere in casa qualcosa in maniera davvero efficace e semplice.

0
81245

Cercare di trovare dei nascondigli in casa sempre intelligenti e difficili da trovare per chiunque avesse scopi maligni e quindi accedere alla vostra abitazione per rubare i vostri affetti, è sempre stato difficile, questo perché i malintenzionati quando accedono all’abitazione non perdono tempo e buttano tutto in aria così che, se avete nascosto qualche oggetto tra i vestiti, questo esce fuori senza perder tempo.

Oggi vogliamo darvi dei consigli pratici per avere dei nascondigli dentro casa difficili da essere trovati e comunque orientati a far perdere tempo a chiunque abbia cattive intenzioni. Come sappiamo l’unico vero deterrente per l’accesso ad una casa da parte di un malintenzionato è il tempo. Se il ladro sa che per accedere a quella casa e trovare degli oggetti importanti, perderà tempo allora è probabile che neanche ci proverà. Ma, qualora ci tentasse lo stesso è giusto conoscere alcuni stratagemmi per difendere i propri oggetti preziosi, che siano semplici collane o gioielli o che, vadano anche a Pen Drive dal contenuto prezioso.nascondigli3 Uno dei luoghi più impensabili è appunto un luogo sporco e ben in vista. Un’aspirapolvere è perfetta, specialmente dentro il sacchetto raccogli polvere. Questo può essere il contenitore perfetto per i vostri averi ricordandovi però di sostituirlo prima dell’utilizzo dell’aspirapolvere se, non avete intenzione di impolverare i vostri cari oggetti.nascondigli4

Un barattolo di popcorn o di legumi piccoli può essere un ottimo nascondiglio. Prendete il cartone di un rotolo di cartaigenica e infilatelo dentro, tirando via i legumi o il mai in eccesso e creando così una sorta di secondo contenitore nascosto dentro il barattolo. Un nascondiglio perfetto, non credete?

nascondigli7

Se siete amanti della buona musica, certamente avrete anche dei vinili a disposizione a casa anche se ormai, oggi, abbiamo più musica digitale che fisica dentro le pareti di casa nostra. Utilizzare le confezioni di vinile per creare dei luoghi nascosti in libreria è un idea geniale.

nascondigli8

Stessa cosa vale per le videocassette, queste possono essere svuotate della pellicola e offrire così un luogo comò per poter mettere dentro dei piccoli oggetti come pen drive.

nascondigli5

Stessa cosa vale per le videocassette, queste possono essere svuotate della pellicola e offrire così un luogo comò per poter mettere dentro dei piccoli oggetti come pen drive. nascondigli6